Heiniger tosatrice a cavo Onyx
Con la nuova tosatrice a cavo Onyx, Heiniger presenta uno strumento che unisce massime prestazioni, maneggevolezza ergonomica e comprovata qualità svizzera. Progettata per utenti esigenti che ricercano precisione, comfort e affidabilità, la Onyx garantisce una potenza costante e un controllo ottimale in ogni applicazione.
La superficie leggermente strutturata assicura una presa sicura, mentre la forma perfettamente bilanciata consente una maneggevolezza confortevole e riduce l’affaticamento anche durante utilizzi prolungati. In questo modo è possibile lavorare in modo preciso, controllato e senza sforzo, dal primo all’ultimo passaggio.
Essenziale nel design ma senza compromessi in termini di prestazioni, la Onyx dispone di due velocità – 2.800 e 3.500 oscillazioni doppie al minuto – e scorre facilmente anche attraverso il pelo fitto o sporco. Anche in caso di utilizzo prolungato, la macchina rimane efficiente e sviluppa pochissimo calore.
Per garantire la massima libertà di movimento, la tosatrice è dotata di un cavo extra-lungo e resistente da 4 metri con giunto girevole. La struttura robusta e il design orientato alla manutenzione assicurano una lunga durata, rendendo la Onyx il compagno ideale per l’uso professionale.
Sviluppata e prodotta in Svizzera, la Heiniger Onyx rappresenta i valori fondamentali del marchio: precisione, potenza, durata e rigoroso controllo qualità.
Dati tecnici
-
Velocità: 2.800 / 3.500 oscillazioni doppie al minuto
-
Lunghezza: 202 mm (con pettine)
-
Peso: 320 g
-
Lunghezza del cavo: 4 m
custom html
To disable entire area go to iqitthemeeditor module > Content/Pages > Product page and set hidden for Right sidebar option


