La tua soddisfazione ci sta a cuore: diritto di restituzione della merce entro 14 giorni 

Se il prodotto acquistato non soddisfa le tue aspettative o è danneggiato, saremo lieti di riprenderlo e di rimborsarti il prezzo d'acquisto. Dopo l’acquisto dell'articolo hai 14 giorni di tempo per restituirlo.

Vuoi restituire un prodotto per posta? Affinché ciò avvenga vanno rispettati i punti seguenti:

- Il prodotto non è utilizzato (nuovo) e non presenta alcuna traccia di utilizzo 
- Abbigliamento e calzature: le etichette non sono state rimosse e il prodotto si trova nella confezione originale
- Sia sigillato nella confezione originale
- Richiesta di ritorno creata

Inviare l'articolo al seguente indirizzo:

Ruegruet Service GmbH
Grüt 7
6276 Hohenrain

I costi di spedizione postale del reso generalmente vanno a carico del mittente.

Modulo di restituzione - ecco come funziona!

1. accedere alla pagina " Il tuo account".

2. Andare alla sezione "Manager di Ritorni" e selezionare l'ordine da cui si desidera restituire un articolo. 3. Selezionare l'articolo e inserire il motivo della restituzione.

3. selezionare l'articolo e inserire il motivo della restituzione. Quindi inviare la richiesta di reso. Sarete poi informati via e-mail sull'ulteriore procedura da seguire.

In "Manager di Ritorni" troverete tutti i resi da voi avviati.

È possibile accedere al "Manager di Ritorni" anche come ospite, inserendo il proprio indirizzo e-mail e il numero d'ordine.